Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO14°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica domenica 12 gennaio 2014 ore 09:27

In tanti a sostenere Talini. "Credo in una Fucecchio migliore"

Gremiti i locali della Fondazione Montanelli Bassi per la prima uscita pubblica del candidato alle primarie del Pd



FUCECCHIO — Pieno successo per la prima uscita ufficiale di Massimo Talini candidato sindaco della città alle primarie del Pd. Introdotto da Marino Lupi, medico, presidente del centro toscano autismo e presidente del comitato Pro Talini, il candidato ha fatto sapere il suo programma che spazia dal lavoro e il suo sviluppo, all'ambiente passando all'innovazione per finire alla cultura e scuola passando infine dalla valorizzazione del centro storico, tema centrale della serata.

La scaletta ha proposto anche alcuni video assai apprezzati e di prospettiva, le parole di Roberto Vezzosi già ex direttore generale della Usl 11,sulle prospettive del centro ospedaliero di protesi a Fucecchio, quelle di Sara Matteoli vice sindaco che è il referente attuale della cultura in comune per questa legislatura. Una serata dunque all'insegna delle novità ovvero un serio programma di riqualificazione per fucecchio. Lo aveva detto nell'introduzione Marino Lupi nel presentare Talini: " è il nostro capitano ed è al servizio delle idee, non faremo effetti especiali, i nostri effetti speciali sono le idee".

E nella sua introduzione il concetto lo ha rafforzato Massimo Talini: "Credo in una Fucecchio migliore con la forza di volontà da parte di tutti, con più partecipazione, più solidarietà. Una Fucecchio futura e felice come una cittadina scandinava". A rafforzare il legame con i cittadini un piccolo apericena ha chiuso la serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità