Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:SAN MINIATO11°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 11:00

​I migliori arcieri si sfidano a Fucecchio

Domenica prossima al Palazzetto dello Sport gare valide per la qualificazione ai campionati regionali e nazionali Fitarco



FUCECCHIO — Si terrà domenica 15 novembre al Palazzetto dello Sport la seconda gara interregionale di tiro con l’arco indoor sulla distanza regolamentare di 18 metri, valida per la qualificazione ai campionati regionali e nazionali Fitarco. Oltre 100 atleti si sfideranno su due turni nelle categorie di arco olimpico, arco nudo e arco compound.

L’evento è organizzato dalla Compagnia Arcieri del Poggio, associazione sportiva dilettantistica fucecchiese attiva dal 2009, ufficialmente iscritta alla Federazione Italiana di Tiro con l'Arco (Fitarco) e riconosciuta dal Coni.

La Compagnia organizza corsi di avvicinamento alla disciplina del tiro con l'arco rivolti a bambini ed adulti, con istruttori federali abilitati all'insegnamento anche a persone disabili: ha inoltre aderito all'iniziativa “Coni Ragazzi”, un progetto sportivo, sociale ed educativo che offre la possibilità a giovani in situazioni di disagio economico di partecipare gratuitamente per 2 ore settimanali a corsi di tiro con l’arco.

L’evento, che si svolgerà domenica dalle 9 alle 17, è patrocinato dal Comune di Fucecchio. L’ingresso al palazzetto per assistere alle competizioni è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità