Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 15:21

Gli amici saluteranno Disegni a suon di gas

Il Moto Club Pellicorse vuole salutare il collega Giancarlo nel modo che lui più amava, sgassando con le moto sul piazzale



CASTELFRANCO DI SOTTO — Questa è l'idea che hanno lanciato tutti gli amici del Moto Club Pellicorse, per salutare un amico, un fratello, un collega che se ne andato domenica 9 marzo in una maniera assurda, travolto da una moto su una pista che lui tanto amava, il crossodromo "Santa Barbara" nel comune di San Miniato, come commissario di gara.
Tanti i messaggi di condoglianze di amici, conoscenti e colleghi rivolti alla moglie e ai due figli, Michelangelo ed Emiliano. Non c’è ancora però una data ufficiale per il funerale di Giancarlo Disegni, in quanto la salma si trova ancora presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Cisanello, a disposizione della magistratura.
Rimane da valutare se effettuare l’esame autoptico oppure no. Proprio per questo ancora non è stata fissata una data per il funerale. La sensazione è che la situazione si possa comunque sbloccare entro giovedì 13 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità