Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 10:31

Rinviata l'interruzione idrica

Era in programma domani, mercoledì, ma è stata posticipata al giorno seguente. Le modalità rimangono le solite, con alcune ore di interruzione



FUCECCHIO — Acque SpA comunica che, l’intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Fucecchio, programmato per mercoledì 22 febbraio, per sopraggiunti problemi tecnici, è rinviato al giorno successivo. Pertanto giovedì 23 febbraio, dalle ore 8.30 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Maestro da Fucecchio, Nuova della Ferruzza, Vecchia della Ferruzza, XXV Aprile, Bonaparte (nel tratto compreso tra via dei Lavatoi e piazza Ferruzza), I Settembre (nel tratto compreso tra le vie Galvani e Bonaparte), in viale Buozzi (nel tratto compreso tra piazza Ferruzza e via Leopardi) e in viale Colombo (nel tratto compreso tra piazza della Ferruzza e via Marconi).

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in piazza della Ferruzza.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca