Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Sport lunedì 11 aprile 2016 ore 16:26

Secondo posto per le ginnaste di Sportingalleno

​Il Circolo Parrocchiale alla sua prima gara con la ginnastica ritmica riporta un successo alla prova del Campionato regionale a Capannori



FUCECCHIO — Il Circolo Parrocchiale Sportingalleno A.S.D. con sede nel Comune di Fucecchio, affiliata al CSI (Centro Sportivo Italiano, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni), ha partecipato domenica 10 Aprile 2016 con il proprio gruppo di Ginnastica Ritmica alla II Prova del Campionato Regionale Toscana, che si è svolto a San Leonardo in Treponzio nel Comune di Capannori (LU) classificandosi al secondo posto.

Le quattro bambine, Ercoli Rebecca, Rachele Pontanari, Matilde Pagni e Giada Marzocchi di anni 7 e 8 hanno così riportato il loro primo successo sotto la guida dell’insegnante Tatiana Grevtseva.

“E’ il primo anno che lo Sportingalleno – dichiara Il Presidente Monica Bini – ha arricchito le proprie attività sportive con questa disciplina, e sono felice per il risultato, l’impegno profuso da queste bambine è stato ben ripagato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la lista a sostegno di Linda Vanni, candidata sindaca di Montopoli in Val d'Arno per il centrosinistra. Tutti i nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Elezioni