Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 11:30

Frontale tra due auto, interviene Pegaso

Due feriti gravi. L'incidente è avvenuto a Massarella, vicino allo stadio. Uno dei conducenti è stato trasportato a Careggi



FUCECCHIO — Questa mattina intorno alle 7.45 si è verificato un incidente stradale a Fucecchio, in località Massarella, via delle Cerbaie all'altezza dello stadio. Uno scontro scontro frontale tra due auto con un ferito incastrato in auto. 

Sul posto sono intervenuti un auto medica di Fucecchio, la Pubblica Assistenza di Fucecchio, la Pubblica Assistenza di Santa Croce , Pegaso 1, e la polizia municipale di Fucecchio e i vigili del fuoco di Empoli. 

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone, una donna T. I., di 30 anni, residente a Santa Croce. E' stata trasportata al pronto soccorso di Empoli dalla con una distrazione del rachide cervicale, ma non è grave. 
L'uomo invece, G.F. di 59 anni e residente a Fucecchio, è stato estratto dalle lamiere grazie al'aiuto dei vigili del fuoco e trasportato a Careggi con Pegaso, con codice rosso, con trauma cranico commotivo e trauma agli arti inferiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità