Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 10:30

Fontanelli inaugura la sede Leu a Fucecchio

Il candidato di Liberi e Uguali al Senato della Repubblica ha tagliato il nastro nella sede di via Matteotti



FUCECCHIO — Anche Fucecchio ha la sua sede di Liberi e Uguali con Pietro Grasso, ad inaugurarla insieme ad elettori simpatizzanti e militanti, il candidato Paolo Fontanelli sabato scorso. 

Fontanelli, originario di Santa Maria a Monte, ha mosso i primi passi politici proprio nelle zone del Comprensorio e del Val d'Arno inferiore ed è candidato al Senato della Repubblica. "Un bel momento di festa con compagne e compagni che ritrovo con grande piacere e che danno un grande contributo a questa campagna, grazie anche all'arricchimento delle nuove persone che si stanno avvicinando al progetto di Liberi e Uguali - ha affermato Fontanelli -. LeU rappresenta l'unico voto utile per la lotta alle diseguaglianze, alla crisi e a favore del lavoro e dei lavoratori. Puntiamo a fare il miglior risultato elettorale possibile e lo faremo battendo i territori palmo palmo, perché da questi dobbiamo ripartire con le nostre proposte. Il nostro progetto è quello di costruire un nuovo partito di sinistra che vada oltre a questo passaggio elettorale". 

Lunedì sera Paolo Fontanelli interverrà all'iniziativa dal tema "Lavoro e dignità" insieme ai parlamentari Maria Grazia Gatti e Giovanni Paglia al Centrum Sete Sòis Sete Luas, prima alle 19,30 per un apericena, poi al dibattito alle 21,15. Il 2 febbraio sarà di nuovo a Fucecchio per la cena popolare elettorale al circolo Arci Samo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno