Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 24 febbraio 2014 ore 13:46

Ferrucci nuovo capogruppo regionale del Pd

Ivan Ferrucci

E' stato eletto all’unanimità, nella riunione del gruppo consiliare alla quale ha partecipato anche il segretario regionale del partito, Dario Parrini



REGIONE — Ivan Ferrucci è il nuovo presidente del gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale. La nomina avviene dopo le dimissioni da capogruppo di Marco Ruggeri, impegnato a Livorno per la candidatura a sindaco.

"Sento forte questa nuova responsabilità – ha detto Ferrucci ringraziando i colleghi per la fiducia – Spero di rispondere positivamente alle attese, che certo non sono poche vista la fase politica molto delicata che attraversiamo anche in Regione. Abbiamo davanti l’ultimo anno di questa legislatura e siamo chiamati a portare a termine progetti importanti che riguardano il futuro della regione e dei cittadini toscani. Ringrazio, anche a nome di tutti i consiglieri Pd, Marco Ruggeri per il lavoro svolto".

Auguri di buon lavoro sono stati espressi da Dario Parrini: "Sono certo che Ferrucci saprà fare bene ed interpretare il ruolo con l’impegno e le doti di equilibrio già dimostrati come segretario regionale del partito". "Faccio i miei migliori auguri a Ivan per questo incarico che sono convinto porterà avanti con grande capacità e senso di responsabilità", ha detto il capogruppo uscente, Marco Ruggeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno