Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 13:20

Cento dosi di cocaina nascoste nel bosco

Controlli del territorio nella zona delle Cerbaie. Trovate, nei boschi, cento dosi di cocaina pronte per essere spacciate



FUCECCHIO — Servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri nelle frazioni di Torre, Pinete, Vedute, Querce e Galleno.

In particolare, i controlli effettuati nella zona boschiva di Querce, hanno consentito di individuare un nascondiglio di pusher. 

Tre uomini, alla vista dei Carabinieri, sono fuggiti all’interno del bosco. I militari hanno rinvenuto 52 grammi di cocaina pronta per essere confezionata e venduta al dettaglio che avrebbe consentito di ottenere 100 dosi per un guadagno di circa 4.000-5.000 euro.

In totale i Carabinieri hanno proceduto al controllo di 52 autovetture e 124 persone. Gli accertamenti eseguiti hanno permesso di segnalare alle Prefetture, come assuntori di sostanze stupefacenti, tre uomini residenti in zona trovati in possesso di hashish e cocaina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno