Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 10:54

Auto ribaltata in FiPiLi, code e tratto chiuso

L'auto ribaltata in Fipili
L'auto ribaltata in Fipili

La FiPiLi è stata chiusa alcune ore tra San Miniato ed Empoli ovest per il ribaltamento di una vettura. Due persone sono sono state soccorse dal 118



EMPOLI — Spaventoso incidente questa mattina sulla Firenze Pisa Livorno all'altezza dell'uscita di Empoli ovest in direzione di Firenze dove una vettura si è ribaltata.

Due persone sono state soccorse dal personale del 118 e sono state trasportate in codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con alcune squadre e la polizia stradale, oltre ai medici del soccorso sanitario.

E' rimasto chiuso per alcune ore il tratto della Firenze Pisa Livorno tra San Miniato ed Empoli ovest dove sono stati segnalati fino a 3 chilometri di coda in aumento con altri 3 chilometri di coda tra Santa Croce e San Miniato sempre in direzione di Firenze.

Nel primo pomeriggio il tratto chiuso tra San Miniato ed Empoli Ovest è stato riaperto e si è risolta anche la coda tra Santa Croce Sull'Arno e San Miniato in direzione di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità