Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 09 luglio 2015 ore 18:35

Dopo lo scontro si cerca il conducente di un'auto

La Polizia municipale sulle tracce d'una macchina coinvolta nell'incidente di via Piè di Monte. Chi era alla guida non s'è fermato a prestare soccorso



CASTELFRANCO DI SOTTO — La Polizia municipale è alla ricerca di un’autovettura di colore grigio chiaro, probabilmente una Ford Focus, rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto lunedì scorso 6 luglio lungo via Piè di Monte poco prima di mezzogiorno.

"A seguito dell’urto con un’altra vettura, il conducente infatti non si è fermato a soccorrere l’altro coinvolto e ha proseguito la marcia" si sottolinea.

Sul luogo del sinistro la Polizia municipale ha provveduto a recuperare lo specchietto retrovisore di quest’auto e sono in corso pertanto le indagini per risalire alla targa della stessa e, successivamente, alla identificazione del conducente.

Chiunque avesse assistito all’incidente o avesse elementi utili da fornire in tal senso è pregato di rivolgersi alla Polizia municipale di Castelfranco di Sotto, numero di telefono 0571 487242.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità