Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 16:00

Cordoglio per la scomparsa di Bruno Masoni

Dottore commercialista era molto conosciuto in città e in tutta la zona. Anche la Misericordia piange il "confratello", protagonista del volontariato



FUCECCHIO — Profondo cordoglio ha suscitato in città la notizia della scomparsa di Bruno Masoni, dottore commercialista e volontario della Misericordia. Ed proprio la Misericordia che sul sito dell'associazione lo ricorda così.

"Il Governatore, il Magistrato e tutti i dipendenti e volontari piangono la perdita del confratello Bruno, assoluto protagonista della vita della Misericordia degli ultimi 30 anni che ha positivamente contribuito come figura di Magistrato e Amministratore alla crescita della nostra Associazione. La Arciconfraternita di Misericordia di Fucecchio esprime profondo dolore per la scomparsa del confratello Bruno Masoni che oggi ci precede alla casa del Padre".

I soci, i volontari, i dipendenti, il Magistrato e il Governatore si stringono commossi attorno alla famiglia ricordandone le doti di umanità e l'esempio di fede cristiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca