Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli venerdì 20 giugno 2014 ore 10:15

Ciak si gira! Ecco il cast di Bomba Libera tutti

Tra pochi giorni via alle riprese del cortometraggio con il duo Jerry&Gelli. Tanti i protagonisti adolescenti. Nel cast Niki Giustini e altri attori



Il primo ciak del film  "Bomba Libera tutti" è fissato per il prossimo 26 giugno. Nell'attesa i sei protagonisti adolescenti del film hanno provato a conoscersi e a relazionare per diventare complici e recitare insieme a partire dai prossimi giorni.  

I registi Alessandro Gelli di Fucecchio e Mattia Catarcioni sanminiatese e lo sceneggiatore Sauro Benvenuti di San Pierino Fucecchio hanno incontrato i ragazzi presso l’Ostello Ponte dè Medici a Ponte a Cappiano, per un approfondimento del copione e per cominciare a drammatizzare e interpretare i loro personaggi.

Ecco il cast dei ragazzi che gireranno il loro primo cortometraggio insieme al duo Jerry&GelliManuel Giustini, Marco Paoleschi, Kristel Talamonti, Alberto Nicolas Prete, Sara Portaccio, Valentina Paoleschi. Sono tutti coetanei, con qualche piccola esperienza teatrale e cinematografica alle spalle. Le riprese dureranno fino al mese di settembre.

I ragazzi sono emozionati ma entusiasti di affrontare l'esperienza e il regista Alessandro Gelli assicura che sono tutti ragazzi di talento che riusciranno, se ben stimolati, a dare il massimo sul set. Un cast favoloso quella di “Bomba Libera Tutti!”. Sergio Forconi (“Berlinguer ti voglio bene”, “Il Ciclone”), Enrica Guidi (“I delitti del Bar Lume”), Niki Giustini (“Aria Fresca”), Massimo Antichi (Johnny Stecchino”) e molti altri bravissimi attori, tra i quali molti bambini.

Il film affronterà con una sottile ironia il grave problema del bullismo tra i giovani e nelle scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità