Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Lavoro martedì 27 maggio 2014 ore 15:32

Chimici e industriali a confronto al Cattaneo di San Miniato

"Capitolati tecnici del pellame, esigenze del produttore e utilizzatore a confronto" titolo del convegno promosso dall'Aicc



SAN MINIATO — Un'iniziativa che riunisce chimici e industriali, promossa da AICC ( Associazione Italiana Chimici del Cuoio) che avrà luogo venerdì 30 maggio presso l’auditorium dell’Istituto Cattaneo di San Miniato, a partire dalle 16.

Numerosi gli ospiti presenti al convegno che affronterà anche il tema dell’innovazione tecnologica e dei processi gestionali coinvolgendo rappresentanti dell’industria chimica, della filiera-pelle, della ricerca scientifica e del fashion internazionale.

Tra i presenti:  Simone Nucci - Quality assurance & Engineering Senior Manager Bulgari Accessori, Piero Rosati - conceria Incas, Michela Donati - D & Co. Consorzio, Raoul Sartori - R & D Samia - Commissione tecnica Unpac, Domenico Castiello - direttore del Poteco, Gianluigi Calvanese - Stazione sperimentale per l’industria delle pelli e materie concianti.
A moderare i lavori Franca Nuti, vicepresidente Aicc. Dopo gli interventi dei relatori avrà luogo un dibattito cui prenderanno parte esponenti del mondo della moda.

E’ possibile iscriversi all’evento sul sito internet AICC: www.aicc.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca