Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 07:30

Rubinetti a secco per più di nove ore

Interruzione idrica mercoledì 17 maggio per effettuare dei lavori di manutenzione a Castelfranco e La Confina



CASTELFRANCO — Per effettuare dei lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione idrica, mercoledì 17 maggio dalle 9 alle 18,30 i tecnici di Acque Spa interromperanno l’erogazione idrica a Castelfranco capoluogo e a Le Confina. Al termine dell’intervento saranno effettuate operazioni di lavaggio della rete per ridurre i fenomeni di torbidità un volta ripristinata l’erogazione.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 autobotti così dislocate sul territorio: a Castelfranco capoluogo in piazza Mazzini e nelle vie Garibaldi e Magenta; a Le Confina in via dell’Industria.

Nel caso in cui i fenomeni di torbidità dell’acqua (che di norma scompaiono gradualmente con il passare del tempo dopo un intervento sulla rete) dovessero presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, Acque SpA invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 18 maggio con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca