Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 13:15

Duecento litri di olio invadono la strada

Lo sversamento è stato provocato da una piastra di 30 quintali che si è sganciata da una gru e ha rotto il serbatoio del pesante mezzo



CASTELFRANCO — Uno sversamento di circa 200 litri di olio idraulico ha invaso stamani, intorno alle 11,30, via della Confina, nel comune di Castelfranco.

Il liquido è fuoriuscito dal serbatoio di un'autogru della ditta Grandi. Dal mezzo, forse a causa dei dissesti del manto stradale in quella zona, si sarebbe sganciata una piastra di acciaio di contrappeso della gru stessa del peso di 30 quintali che sarebbe poi andata a rompere proprio il serbatoio dell'olio idraulico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e i vigili urbani locali. La pesante piastra è stata rimossa da una gru della stessa ditta e a breve sul posto arriverà anche un'azienda specializzata per la bonifica del manto stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità