Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 13:00

Strada chiusa per lavori

A causa degli urgenti interventi di ripristino stradale in corso un tratto di via Signorini a Villa Campanile è stato interdetto al transito



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune informa che è stato necessario effettuare un urgente intervento di ripristino stradale in Via Signorini a Villa Campanile. A causa di tale operazione, attualmente in corso, è stato istituito un provvedimento di modifica della circolazione in quel tratto stradale.

Da oggi 18 aprile a sabato 20 aprile 2019, e nei giorni 23 e 24 aprile prossimi, in orario 8-18 in Via Signorini è istituito il divieto al transito. Compatibilmente con le esigenze di sicurezza della circolazione e del cantiere installato, sarà possibile consentire il transito esclusivamente ai mezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti “porta a porta”, ai mezzi utilizzati per il trasporto scolastico, ai mezzi di soccorso e di polizia, nonché ai veicoli dei residenti nel tratto interessato dai lavori ed a quelli al servizio delle attività ivi ubicate.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale: tel. 0571/487242.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno