Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 28 luglio 2021 ore 08:38

Sorpresi a rubare, si danno alla fuga

Gli uffici messi a soqquadro ( foto facebook Stella Rossa )

E' successo nella sede della Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco, dove già nelle scorse settimane si sono verificati altri furti



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sorpresi in quattro, dentro la sede, per rubare, sono riusciti a fuggire. E' stata la stessa Stella Rossa, polisportiva di Castelfranco, a raccontare su facebook quanto avvenuto:"Nella serata di ieri 4 persone sono state colte sul fatto, con tutta probabilità sono gli stessi che in queste settimane sono entrati a rubare, purtroppo non siamo riusciti a fermarli , speriamo almeno che le autorità competenti si attivino al più presto per permetterci di svolgere la nostra attività in tranquillità e sicurezza."

Pochi giorni fa, sempre la Stella Rossa, aveva raccontato dell'ennesimo furto subito:

"È il secondo furto in 15 giorni che subiamo, chi compie certe azioni forse non comprende che così facendo non danneggia solo una società ma l'intera collettività , danneggia la volontà di chi con sacrificio di tempo e risorse opera quotidianamente per garantire un servizio di ampia utilità sociale, soprattutto danneggia i nostri ragazzi. La speranza è che vengano individuati gli autori e che in futuro eventi simili possano non ripetersi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità