Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 20 ottobre 2023 ore 19:00

Manuela Marinai festeggia i 40 anni di attività

La consegna della targa a Manuela Marinai

Il negozio di articoli per ufficio e scuola ha aperto nel 1983 e celebra un traguardo storico: "Grazie ai clienti che continuano a venire da anni"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Era il 20 Ottobre 1983 quando, per la prima volta, il negozio AZ di Manuela Marinai, specializzato in articoli per l'ufficio e la scuola, alzava la saracinesca. Oggi, dopo 40 anni di attività, è il momento di festeggiare.

E lo ha fatto con Confcommercio Provincia di Pisa, che ha consegnato una targa alla titolare Marinai, e con l'amministrazione comunale, che con il sindaco Gabriele Toti e l'assessora al Commercio Ilaria Duranti ha preso parte alla cerimonia.

"I 40 anni sono un traguardo davvero importantissimo - ha detto Marinai - devo ringraziare tutti i miei collaboratori e i miei clienti che mi hanno voluto bene per tutti questi anni: alcuni vengono in negozio ininterrottamente da quando ho aperto, permettendomi di diventare un riferimento per Castelfranco e l'intero Comprensorio del cuoio".

"Fin dall'ingresso nell'attività si percepiscono la professionalità, la competenza e la disponibilità di Manuela e del suo staff - ha commentato il direttore Confcommercio Pisa, Federico Pieragnoli - per questo siamo onorati di consegnare a Manuela Marinai una targa che celebri la passione e la professionalità dimostrati in 40 anni di attività svolti con impegno e dedizione".

"Faccio i miei complimenti, a nome della comunità castelfranchese, a Manuela Marinai per essere stata sempre all'avanguardia con i servizi e i prodotti proposti - ha concluso il sindaco Toti - la grande forza di questa attività è infatti stata quella di aver saputo anticipare i tempi, intuire i bisogni di aziende e clienti privati. E, ovviamente, aver saputo rischiare affidandosi al proprio intuito e alla capacità di mettersi sempre in discussione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni