Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 07:30

Lavori in via Rosselli, le modifiche al traffico

I cantieri in via Fratelli Rosselli

Cominciati i cantieri finanziati dal PNRR per il rifacimento della sede stradale e l'allargamento dei marciapiedi. Toti: "Frutto di anni di lavoro"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Operai al lavoro nel cantiere per la messa in sicurezza di via Fratelli Rosselli, che insieme agli interventi su piazza Mazzini e su via di Vittorio costituiscono un lotto unico da 437mila euro finanziati interamente dalla risorse del PNRR.

Il progetto prevede la realizzazione di marciapiedi più larghi, con cordonati e zanelle nuove in cemento prefabbricato, e il rifacimento della pavimentazione stradale degradata.

"Andiamo avanti senza sosta con i lavori PNRR anche a Dicembre - ha detto il sindaco Gabriele Toti - nei giorni scorsi sono partiti anche i lavori PNRR di manutenzione straordinaria di via dell’Iserone e via Sibilla Aleramo, mentre altri ne partiranno nelle prossime settimane come i lavori di efficientamento energetico negli alloggi di edilizia residenziale pubblica".

"Finalmente - ha aggiunto - i cittadini hanno la possibilità di vedere concretamente i risultati del proficuo lavoro che abbiamo portato avanti in questi anni".

Per consentire lo svolgimento dei lavori, fino al 31 gennaio 2024, è stato istituito un restringimento di carreggiata e un divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in Via F.lli Rosselli, nelle parti appositamente delimitate dalla prescritta segnaletica stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità