Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 04 maggio 2018 ore 08:32

Uno schianto improvviso e il tetto crolla

Paura ieri sera alle Capanne per una famiglia composta da tre adulti e un bambino. Sul posto i vigili del fuoco e il sindaco



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il cedimento improvviso ieri sera, attorno alle 22,30, in un'abitazione di piazza Vittorio Veneto alle Capanne. I vigili del fuoco di Castelfranco, immediatamente giunti sul posto, hanno verificato attentamente la situazione, costadando che non vi fossero persone coinvolte.

Una porzione di tetto era crollato a seguito della rottura della trave principale in legno. In conseguenza del dissesto si è reso necessario inibire l’utilizzo di una stanza dell’appartamento, abitato da tre adulti ed un bambino.

L'abitazione è riusultata comunque agibile e gli occupanti hanno trovato sistemazione nelle altre stanze. Tra le cause del crollo le infiltrazione di acqua e la vetustà delle strutture portanti del tetto. 

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Montopoli, Giovanni Capecchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno