Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 09:30

Campi estivi con il Movimento Shalom

Globalizzare la fraternità: è la proposta per le vacanze 2015 rivolta a bambini, ragazzi e giovani. Le date e il calendario dei campi



SAN MINIATO — Un’estate intensa e ricca di attività quella programmata dal Movimento Shalom per il 2015 rivolta a bambini, ragazzi e giovani. 

Ci sono i campi residenziali a Collegalli-Montaione (Fi) rivolti ai bambini dai 6 agli 11 anni a partire dal 15 giugno fino a fine luglio con possibilità di trascorrere insieme una o più settimane, quelli a Fivizzano rivolti ai ragazzi da11 a 15 anni a partire dal 29 giugno fino a fine luglio con possibilità di fare una o più settimane.

La vita durante i campi sarà scandita dai ritmi delle escursioni, dei giochi, dei laboratori, dello sport, dei momenti formativi sui temi della fraternità e della pace. Educatori e animatori volontari seguiranno i ragazzi in ogni momento della giornata. Da questo anno anche un campo diurno a San Miniato all’Atelier Shalom.

Oltre a questo sono previsti un campo in Valle d’Aosta per animatori e educatori dal 28 al 31 luglio e due viaggi umanitari: in Togo dal 3 al 14 agosto e in Burkina Faso dal 2 al 16 agosto.

Tutte le informazioni sono presenti sul sito del Movimento www.movimentoshalom.org oppure telefonando al numero  0571 400462.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità