Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 16:08

Bavierafest, arriva il dj full time Riccardo Cioni

Appuntamento con una serata speciale per ricordare i favolosi anni Ottanta. Lunedì 6, sul palco di piazza Aldo Moro un mito nazionale della musica



ALTOPASCIO — Al Bavierafest atteso appuntamento con una serata speciale per ricordare i favolosi anni '80.

Sul palco di piazza Aldo Moro, un mito nazionale della musica il “Dj full time Riccardo Cioni” con il suo mix suggestivo e coinvolgente delle migliori hit passate 70, 80, 90 e del terzo millennio. 

Lunedì 6 luglio, sarà un vero evento di inizio estate altopascese che vedrà poi tornare l’istrionico Dj anche mercoledì 15 luglio. 

L’organizzazione del Bavierafest, ha confermato e siglato per il terzo anno di fila, un accordo con Cioni che vedrà lo storico e nazionale dj, presente nella programmazione di tutte le tappe del Bavierafest Tour 2015 in cui è inserita anche la tappa di Altopascio.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle 19.30 alle 24, nella collaudatissima piazza Aldo Moro. 

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante (con i suoi 44 centimetri di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher.

Un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti prosit, per finire con gli spumeggianti boccali di birra della birreria bavarese “Herrnbrau”.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 metri dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità