Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca lunedì 27 gennaio 2014 ore 10:04

Bando casa di "GiovaniSì", sabato la presentazione

Il bando "GiovaniSì"

La Rete Informagiovani del Valdarno presenta sabato 1 febbraio dalle 10.30 alle 12 nella Sala Consiliare Comune di Castelfranco di Sotto (Piazza Bertoncini) il Focus Tematico sul bando Casa di GiovaniSì



CASTELFRANCO — Un appuntamento nel quale saranno presentate le misure del progetto "Giovanisì" della Regione per il contributo all'affitto rivolto ai giovani tra i 18 ed i 34 anni, residenti in Toscana da almeno 2 anni nel nucleo familiare di origine, dove per nucleo di origine si intende quello composto da genitori, parenti o affini entro il secondo grado.

Il bando prevede un contributo variabile da 1.800 a 4.200 euro all’anno per tre anni a seconda delle fasce di reddito e tenendo conto della presenza e del numero di figli. Non sono ammesse a contributo i contratti di locazione stipulati con parenti o affini, quelli stipulati in data antecedente al 28 febbraio 2014 e quelli a carattere transitorio. Gli interessati hanno tempo fino al 28 febbraio 2014 compresi per presentare la domanda.

Gli operatori della Rete InformaGiovani e i referenti GiovaniSì della Provincia di Pisa e della Provincia di Firenze saranno disponibili per aiutarvi a comprendere ogni parte del bando e soprattutto saranno di aiuto nella compilazione qualora ne venga fatta richiesta.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Informagiovani di Castelfranco piazza Bertoncini,1 0571.487250, oppure Centro Rete InformaGiovani & Servizi per l'Impiego di Fucecchio piazza La Vergine, 21, 0571.242626-23331.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca