Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 16:48

Aurora Rossi pronta a candidarsi: "Serve un rinnovamento"

Stasera riunione di Fi, socialisti e lista "Progetto città" con Udc e Ncd per decidere se fare un "listone" unico contro Toti



CASTELFRANCO — Forze di centrodestra (e non solo) in fermento a Castelfranco. Ancora nulla è deciso e la partita vera si gioca questa sera, quando Forza Italia, i socialisti e la lista "Progetto città" già convergenti sul nome di Aurora Rossi come candidata sindaco, si incontreranno con Udc e Ncd per decidere se fare un "listone" di opposizione alla candidatura di Gabriele Toti.

"Se questa sera ci sarà il via libera da parte di Udc e Ncd, io sarò pronta a scendere in campo - ha dichiarato la Rossi -. Andremo avanti anche se loro decideranno di non aderire, mentre, se ci saranno candidature alternative alla mia, ritenute migliori, sono pronta a tirarmi indietro". Politica d'esperienza, Aurora Rossi è presidente del comitato antinquinamento ed è stata consigliere comunale (1999-2004).

"La nostra idea è quella di avere più amore per i castelfranchesi - spiega la Rossi -. Il nostro paese è in preda al degrado, ci vogliono forze nuove, è tempo di rimboccarsi le maniche e noi siamo pronti a mettere in atto un lavoro di vero e proprio rinnovamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità