Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 17:00

Aurora Rossi: "Il centro sia il cuore pulsante del nostro paese"

La candidata di "Castelfranco sopra a tutto" ha incontrato i cittadini al bar Gini e ha spiegato il suo programma



CASTELFRANCO — Tanti i presenti all'incontro di ieri sera al bar Gini all'incontro con la lista “Castelfranco sopra a tutto" e la sua candidata sindaco, Aurora Rossi. Numerose le domande e gli interventi, soprattutto legati al centro storico.

La candidata illustrato i punti chiave del programma: centro storico, ambiente, solidarietà, sicurezza e parità fra capoluogo e frazioni. La parola poi è passata a David Ciampini, che si è fatto portavoce sugli studi condotti sul centro storico, proponendo soluzioni a breve, medio e lungo termine. Sono poi intervenuti anche il dottor Josafat Scaduto e Rosario Casillo, entrambi candidati e con una grande esperienza amministrativa alle spalle. Infine la parola è passata a Pino Calò che ha confermato il suo appoggio alla lista “Castelfranco sopra a tutto” e ha invitato tutti coloro che lo avevano votato alle passate amministrative a dare l’appoggio ad Aurora Rossi.

Molte le domande sulla tutela, la salvaguardia e la sicurezza di tutto il paese, ma in particolare sul l’Orto di San Matteo. "Daremo la nostra massima attenzione e solidarietà a tutti coloro che vi abitano con provvedimenti ed iniziative particolari - ha spiegato la Rossi -. Il nostro programma è chiaro: andremo incontro alle esigenze dei cittadini perché vogliamo ricostruire e restituire ai castelfranchesi il centro storico come cuore pulsante del nostro paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità