Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 15:45

San Miniato, accesso al nido per i 'non residenti'

Asili d'infanzia a disposizione dei cittadini di altri comuni. Tariffe e servizio mensa maggiorati per i figli dei non residenti



SAN MINIATO — I figli dei 'non residenti' ammessi negli asili nido del Comune di San Miniato. Notizia resa nota nei giorni scorsi con una delibera  in cui il sindaco Vittorio Gabbanini e la giunta comunale mettono a disposizione le strutture sanminiatesi e i servizi all'infanzia a favore di famiglie provenienti da altri comuni. 

Secondo la delibera, l'accoglimento delle domande al momento è concesso solo per l'anno educativo 2014/2015. I figli dei 'non residenti' potranno accedere al servizio educativo per l'infanzia solo nel caso di non completa saturazione dei posti bambino a titolarità pubblica, nei limiti della disponibilità consentita, a parità di costi di gestione e sulla base di un’unica graduatoria riferita ai non residenti determinata dal punteggio assegnato. Inoltre la tariffa applicata ai non residenti sarà maggiorata del 15% rispetto a quella dei residenti. 

I nidi d'infanzia interessati sono rispettivamente: Pinocchio, Il grillo, Il gatto e la volpe, Gambero rosso, Lucignolo, Fata Turchina, Mastro ciliegia e La Chiocciola. Ecco le tariffe applicate per i non residenti: 336 euro mensili per tenere il bambino fino a 7 ore , 402 euro per tenerlo fino a 9 ore e 532 euro per tenerlo 11 ore. Anche la mensa sarà maggiorata, 5.15 euro contro i 2 euro a pasto dei residenti.

Un servizio messo a disposizione delle famiglie di altri comuni che offre garanzia a prezzi maggiorati per chi proprio non può farne a meno.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità