Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 11:26

La Round Table per l'Avis

La Round Table San Miniato Fucecchio ha iniziato una collaborazione con Avis Valdegola con una campagna di sensibilizzazione



SAN MINIATO — Sabato 19 ottobre a Lucca durante l’assemblea Nazionale della Round Table Italia l’Avis Nazionale e Round Table Italia hanno siglato un accordo di collaborazione finalizzato da un impegno congiunto “per la promozione della cultura della donazione di sangue e plasma in tutto il territorio nazionale”. Avis ha la necessità di reclutare volontari e donatori, soprattutto tra i più giovani, e l’accordo con una realtà di giovani e professionisti come Round Table va proprio nella direzione di un’associazione “in grado di intercettare le sfide del futuro e pronta ad impegnarsi per contribuire al tema della donazione del sangue”.“


Sulla tracce di questo accordo nazionale anche la Round Table 76 San Miniato Fucecchio if ha iniziato una collaborazione con Avis Valdegola ( San Miniato) con una campagna di sensibilizzazione iniziata domenica 20 ottobre presso la sagra del tartufo bianco e del fungo di Balconevisi, sono previsti prossimi appuntamenti nei mesi successivi, al fine di reclutare volontari e donatori per Avis nel comprensorio del cuoio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità