Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 settembre 2017 ore 12:00

Pranzo benefico per la Round Table 73

I soci della Round Table 73 Pontedera

L'incontro di beneficenza si è svolto domenica. Il sanmarinese Nicola Giardi è stato nominato 'Grande amico di Tavola' per il 2017/18



SAN MINIATO — La Round Table 73 Pontedera, domenica 10 settembre a San Miniato, ha organizzato un pranzo benefico come apertura alle attività del club dopo la pausa estiva del mese di agosto.

Il presidente del club di Pontedera ha illustrato le attività dell’anno ed il calendario eventi facendo un piccolo accenno al suo progetto Service mirato alle scuole secondarie del territorio. Durante il pranzo Nicola Giardi, imprenditore sammarinese e Past President Nazionale della Round Table San Marino è stato nominato Grande Amico di Tavola della RT73 Pontedera per l’anno 2017-2018, in segno di stima e amicizia personale, ormai consolidata da due anni fra il club pontederese e il club nazionale di San Marino..

Presenti all'incontro la rappresentanza dei Club, Round Table San Marino, Round Table 19 Livorno, Round Table 41 Siena , Round Table 53 Carrara – Val di Magra, Round Table 57 Pisa e Club41 Castiglioncello - Costa Etrusca.

La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico. Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che decadono al compimento del quarantesimo anno di età.

In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali. Ogni tavola è composta da almeno dieci soci detti Tablers fino ad un massimo di quaranta, dei quali non più di tre possono esercitare la stessa professione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità