Indietro

Torna la pioggia, allerta per il vento

In arrivo una nuova perturbazione atlantica. Diramata un'allerta meteo, in codice giallo, per forte vento in buona parte della giornata di lunedì

FIRENZE — Dalla sera di oggi, domenica, la pressione atmosferica sarà in calo sul Ligure per l'approssimarsi di una nuova perturbazione atlantica, che interesserà la Toscana nella notte e nella mattina di lunedì 7 ottobre.

E prevista pioggia durante la notte e la mattina, ma con cumulati medi significativi solo su Appennino, costa e soprattutto sull'Arcipelago, dove sono attesi anche forti temporali.

A preoccupare è però il vento, previsto con forti raffiche sull'intera area settentrionale della provincia di Pisa, dalla costa al Cuoio passando per la Valdera. La sala regionale della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo per vento forte, allerta attiva dalle 9 alle 19 di domani, lunedì 7 ottobre, per i seguenti comuni della provincia di Pisa: Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Cascina, Castelfranco di Sotto, Chianni, Crespina Lorenzana, Fauglia, Lajatico, Montopoli in Val d'Arno, Pisa, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, San Miniato, Santa Croce sull'Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vicopisano e Volterra.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it