Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 23 marzo 2019 ore 16:39

Sabato di incendi in tutta la provincia di Pisa

Vigili del fuoco chiamati a un maxi lavoro in questa giornata di sole. Roghi a Montopoli, San Miniato, Montecatini Valdicecina e Lari



CASCIANA TERME LARI — Nella provincia di Pisa si sono verificati una serie di incendi di bosco, ben cinque. Lo rendono noto i vigili del fuoco, plurimpegnati in questo sabato.

Nel Comune di San Miniato, in via Capocavallo, dalle 13 i pompieri di Pontedera ed Empoli sono al lavoro per un incendio di bosco.

Questa mattina un incendio si è verificato in un'oliveto a Montopoli.

Il distaccamento di Saline invece è intervenuto in località La Piana, nel Comune di Montecatini Valdicecina, sempre per un incendio di vegetazione che ha interessato un’area boschiva, sul posto sono presenti anche i carabinieri forestali.

I vigili del fuoco di Ponsacco sono stati impegnati invece a Lari, in località Aiali, per un incendio di vegetazione e area boschiva. Sul posto sono presenti anche gli agenti della municipale.

A Pisa invece i pompieri sono intervenuti a Ripafratta, presso la stazione ferroviaria del Comune di San Giuliano Terme per un incendio vegetazione.

I pompieri hanno sottolineato "che la Regione ha disposto il divieto di abbruciamento su tutto il territorio regionale fino al 31 marzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità