Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 28 ottobre 2019 ore 08:46

Parapiglia allo stadio, ferita una donna

Provocazioni, offese, spintoni e qualche mano alzata al termine della partita Butese-Stella Rossa. A farne le spese una donna, feritasi cadendo



BUTI — Finale di partita movimentato, ieri a Buti, dove sul campo si sono sfidate la Butese e la Stella Rossa di Castelfranco, partita valida per il campionato di Seconda Categoria e finita 1-0 per la formazione di casa. Il parapiglia è iniziato in tribuna appena finita la partita.

A generare gli scontri un crescendo di provocazioni reciproche, che avrebbero visto protagonisti un calciatore della Butese, in tribuna per squalifica, e alcuni genitori dei ragazzi della Stella Rossa. Parole grosse, spintoni, e anche qualche schiaffo, proseguiti anche sotto la tribuna, dove una donna è rimasta involontariamente coinvolta: caduta a terra è stata poi soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all'ospedale Lotti di Pontedera, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e una frattura al braccio.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per sedare gli animi e per cercare di ricostruire con esattezza quanto avvenuto. Secondo alcune testimonianze il calciatore della Butese in tribuna si sarebbe calato i pantaloni irridendo i genitori degli avversari. Ma lui, interpellato da Il Tirreno, ha smentito categoricamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità