Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Interviste sabato 31 maggio 2014 ore 09:00

Tutti in ferie? Sì, ma solo in appartamento

A San Miniato Basso, quattro ragazzi dell'agenzia Zoom in Earth organizzano pacchetti-vacanza con una formula un po'... speciale



SAN MINIATO — Zoom in Earth è un progetto che nasce a San Miniato Basso nel 2005. Enrico Baldini e Pier Filippo Maltinti insieme a Simone Dal Canto ed Edoardo Lami decidono di creare un tour operator per vacanze e soggiorni in appartamento, case e ville in Italia e nel mondo.

“L’idea - raccontano Enrico e Pier Filippo – è nata dalla voglia di condividere con altri le nostre esperienze di viaggio e quando ci siamo resi conto che in molti ci chiedevano questo tipo di servizio abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura”.

Con Zoom in Earth puoi scegliere la tua destinazione, dalla capitale europea agli Stati Uniti, dalla vacanza mare nelle isole Baleari (Formentera e Ibiza) al viaggio in Oriente. Sarai seguito dalla scelta dell’appartamento all’organizzazione del soggiorno con i servizi che vorrai. Con loro puoi prenotare online oppure recarti direttamente nella loro sede (via Rosa Agazzi 28, San Minato). In loco troverete un tour operator italiano o del posto a cui potrete fare riferimento per qualsiasi informazione o chiarimento.

“Come intermediari del turismo – continuano Pier Filippo ed Enrico – abbiamo l'obiettivo di stabilire e mantenere un vero rapporto umano con i gestori delle strutture ricettive e con i nostri clienti. Soltanto questo atteggiamento ci garantisce di poter zoomare veramente sul luogo visitato. Ogni cliente viene seguito e assistito in modo personale prima, durante e dopo la vacanza”.

Zoom in Earth dispone di soluzioni ottimali per gruppi di amici giovani e per famiglie con tanto di bambini, dalla vacanza economica al last minute. Per l’estate 2014 sono già disponibili i voli per Mykonos, Ibiza e Formentera, con partenza da Roma, Milano e Firenze. Molto quotate le destinazioni di mare in Italia come Sardegna, Puglia, Corsica e Elba.

Per il futuro abbiamo intenzione di ampliare la nostra collaborazione anche con la clientela estera – spiegano Enrico e Pier Filippo – creando una versione del nostro sito www.zoominearth.it sia in inglese che in spagnolo e inizieremo a lavorare anche sulla Toscana, dove abbiamo molte richieste”. Dal prossimo inverno Zoom in Earth inizierà a concentrarsi anche sugli amanti della montagna, oltreché su destinazioni molto richieste come New York, Miami e le maggiori capitali europee.

Per andare più incontro alle richieste delle agenzie e privati che da anni collaborano con noi, - concludono i due amici - offriamo la possibilità di soggiorni liberi in risposta alle esigenze del cliente”. Tutte le offerte e le informazioni sono consultabili sul sito www.zoominearth.it oppure sulla pagina facebook. Per chi vuole conoscere curiosità e esperienze di chi ha viaggiato con Zoom In Earth può consultare il blog da loro gestito. 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità