Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 17:39

Turismo, aperto il bando per i contributi

Fino a 4mila euro per i progetti di valorizzazione del territorio. Il bando promosso dal Comune è destinato alle associazioni o persone interessate



SAN MINIATO — Un contributo che non superi i 4mila euro, destinato a tutte quelle realtà associazionistiche iscritte all’albo comunale e a tutti quegli organismi o persone che presentano un piano di valorizzazione turistica di San Miniato. 

E’ il bando promosso dal Comune della Città della Rocca destinato a progetti che abbiano come finalità la promozione del territorio attraverso il web e i social network, la valorizzazione della via Francigena, la promozione dei prodotti tipici, delle tradizioni del territorio e le attività di rivitalizzazione del centro storico. 

La domanda, scaricabile dal sito del Comune oppure reperibile allo sportello Urp in Palazzo Comunale (piano terra, dal lunedì al sabato, 9.30-12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30), va presentata entro il 9 dicembre alle 17.30 al Servizio protocollo o al l’Urp. Per informazioni 0571.406650 (servizio turismo) oppure 0571.406294 (servizio Urp).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità