Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 18:00

Col tir spinge l'auto sul new jersey e scappa

Paura sull'Autopalio dove un camion ha urtato l'auto che lo stava sorpassando facendola sbattere. Il pitrata poi ha accelerato fuggendo via



SIENA — Ha urtato col suo tir la vettura che lo stava sorpassando, questa mattina sull'Autopalio all'altezza dello svincolo di Siena Nord, danneggiandone la fiancata destra e facendola andare a sbattere contro il new jersey, poi è fuggito senza prestare soccorso alla conducente, ma è stato rintracciato dalla polizia stradale. 

Il camionista, un 39enne residente a Fucecchio e originario della Calabria, è stato denunciato per omissione di soccorso e per essere fuggito dopo l'incidente. Per lui sono scattati anche il ritiro della patente e la decurtazione di dieci punti. 

La donna, portata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. 

Secondo il suo racconto, dopo l'urto il camionista si è fermato, ma solo per verificare i danni al suo mezzo, poi è ripartito. Alla scena hanno assistito alcuni automobilisti, che hanno avvisato la stradale. 

I poliziotti, intuita la via di fuga del pirata della strada, lo hanno individuato nella zona industriale del Renaccio. La fiancata sinistra del tir era piena di graffi e segni dello stesso colore dell'auto con la quale si era scontrato poco prima. Il conducente, messo alle strette, ha ammesso le sue responsabilità. Trasportava materiali ferrosi per conto di una ditta di Pisa. Dovrà pagare oltre 3mila euro di multa poiché il suo carico era sprovvisto delle bolle di trasporto, e rischia di non poter più guidare per i prossimi cinque anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca