Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 28 settembre 2020 ore 11:00

Ucciso sull'argine, due fendenti mortali alla gola

nastro carabinieri

Sarebbero almeno due le coltellate letali inferte al collo dell'uomo trovato morto lungo l'argine dell'Arno. Ancora non identificata la vittima



CASTELFRANCO DI SOTTO — I carabinieri hanno lavorato fino a serata inoltrata per cercare, nonostante l'oscurità, eventuali tracce sul terreno che possano far luce sul mistero dell'uomo trovato morto lungo l'argine dell'Arno, in una zona frequentata da famiglie e amanti dello sport e del jogging. 

I militari indagano per omicidio. Il cadavere presenterebbe, infatti, i segni di almeno un paio di coltellate inferte alla gola: due colpi mortali che non gli hanno lasciato scampo. Del coltello o dell'arma da taglio usata per infliggere i colpi per ora non c'è traccia.

Da quanto emerso, si tratta di un uomo sulla quarantina. Al momento della morte indossava una tuta con pantaloni neri e maglietta grigia. Con sé non aveva documenti né cellulare. Impossibile quindi, per ora, risalire alla sua identità.

Non ci sarebbero testimoni di una presunta aggressione o di movimenti anomali osservati anche a distanza. A quanto pare, gli investigatori stanno cercando di stabilire se l'uomo sia stato ucciso nel punto in cui è stato trovato il corpo o da qualche altra parte. Da quanto appreso, non si esclude che l'uomo potesse conoscere il suo assassino e che si siano dati appuntamento in una zona isolata prima che il corpo fosse abbandonato sull'argine. Su tutto questo, comunque, sono in corso le indagini.

Nelle prossime ore, inoltre, sarà probabilmente disposta l'autopsia per capire se ci siano eventuali altri traumi e lesioni oltre ai segni delle coltellate visibili con l'esame esterno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità