Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 16 settembre 2014 ore 13:50

Torna il Mercato del Forte a Santa Croce

Giovedì 18 settembre piazza Matteotti ospiterà le bancarelle del mercato per tutto il pomeriggio.La piazza è chiusa al traffico



SANTA CROCE — Piazza Matteotti sarà chiusa al traffico nella giornata di giovedì 18 settembre 2014, in quanto, nel contesto della tradizionale manifestazione denominata “Santa Croce in Piazza” l’assessorato alle Attività Produttive del comune di Santa Croce sull'arno organizza in tale piazza l’iniziativa “Il Mercato del Forte” 

La piazza sarà chiusa al traffico dalle ore 14 alle ore 24 di giovedì 18 settembre 2014 con la chiusura al transito veicolare e istituzione di un divieto di sosta con rimozione coatta, della Piazza Matteotti, compreso il tratto deputato alla circolazione veicolare e pedonale compreso tra via Guidi e via Basili, con esclusione del tratto compreso tra via Roma e piazzetta Santa Cristiana nel quale la circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia al fine di consentire il transito dei veicoli di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità