Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 02 febbraio 2014 ore 18:30

Massimo Talini incontra i giovani al Parco Corsini

Tra i monologhi di Giorgio Gaber e la musica rock tante le idee di cui discutere. Lunedì 4 febbraio il candidato sarà a Torre



FUCECCHIO — Riflessioni sulla Fucecchio che dovrà essere per i giovani, " Le Pive nel sacco " in esibizione live, monologhi di Giorgio Gaber recitati da Marco Padovani, il wi-fi secondo Manuel Celentano esperto informatico, altri video che hanno spiegato di quello che Fucecchio sarà negli anni futuri, il ruolo del Parco Corsini e della Limonaia come centro attrattivo giovanile, ma anche il ruolo del centro storico basso cioè di Piazza Montanelli e dintorni.
Questo e altro nell'incontro programmato per i giovani e dai giovani da Massimo Talini e il suo comitato in vista delle primarie Pd a Fucecchio il prossimo 9 marzo, che si è tenuto alla Limonaia di Parco Corsini.
Talini ha parlato con i giovani e per i giovani, lo ha fatto anche Sara Matteoli assessore alla cultura, e Silvia Frino per la rappresentanza giovanile del Pd fucecchiese invitata per l'occasione. Ne è venuto fuori un incontro diverso, ricco di idee, allietato alla fine con altra musica e un apericena che ha chiuso la serata.
Massino Talini proseguirà il suo tour di contatti: lunedi 4 febbraio sarà a Torre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri animali ritrovati e denunciati ai Carabinieri: l'Associazione Amici degli animali a 4 zampe presume sia un modo per salvarli. "Ma è un reato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità