Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 19:44

Bomba Libera Tutti, due allenatori star per un giorno

Tribuna piena al Leporaia per Spalletti e Ulivieri. Grazie alle riprese del film, raccolti fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club



PONTE A EGOLA — Entusiasmo alle stelle e tribuna piena al Leporaia di Ponte a Egola dove si sono svolte alcune riprese del film “Bomba Libera Tutti”. È successo durante l'incontro di calcio giovanile tra Tuttocuoio e Fucecchio, sotto l'occhio vigile e attento di Renzo Ulivieri presidente della Scuola Calcio di Coverciano nonché presidente dell'Assoallenatori Italiani assieme a Luciano Spalletti già coach dello Zenit San Pietroburgo fino a qualche mese, ma già allenatore anche di Empoli, Sampdoria, Udinese e Roma.

I due allenatori hanno anche recitato alcune battute in tribuna per il film “Bomba Libera Tutti” che continuerà le riprese per tutto il mese di agosto.

L'evento era stato organizzato anche nel segno della solidarietà, per raccogliere fondi da destinare al Meyer di Firenze e al Nicco Fans Club, un bambino che sta lottando contro una brutta malattia. Sono stati raccolti 1500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità