Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 03 marzo 2014 ore 10:23

Sicurezza e degrado, i grillini ne parlano con i commercianti

Proseguono gli incontri dei rappresentanti del 5 stelle di Castelfranco di Sotto con le associazioni



CASTELFRANCO — "Durante l’ incontro di mercoledì 26 febbraio in centro a Castelfranco, sono state discusse questioni riguardanti i vari problemi che gli operatori di commercio riscontrano tutti i giorni nel loro operato - si legge in una nota del M5S -. Sicuramente l’elemento più preoccupante è la crisi che specialmente negli ultimi anni ha ridotto gli scambi e le presenze dei cittadini nel centro".

Altri temi caldi sono il degrado ambientale del capoluogo e la sicurezza. "Riteniamo i commercianti una delle categorie più colpite dal problema del degrado e della sicurezza del nostro centro storico - si legge nella nota -. Il Movimento 5 stelle, nel formulare la proposta di programma amministrativo accoglierà le problematiche e cercherà di individuare soluzioni. Lo stile di vita dei cittadini, la sostenibilità della vita e la stabilità dei piccoli esercizi commerciali di vicinato sono tra i punti più importanti dei programmi".

Previsti incontri anche con altre associazioni nel mondo del lavoro, del volontariato, dell’economia e dell’assistenza sociale.

I grillini rinnovano l'invito a partecipare alle riunioni settimanali nella sede della contrada San Michele tutti i mercoledì alle 21.30 oppure ai banchini informativi tutti i sabati e domeniche di mattina dalle 9 alle 13 in piazza Bertoncini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno