Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 10:43

Sabatini: "Priorità alla sicurezza sociale"

L'amministrazione comunale e le forze dell'ordine incontrano per la seconda volta i cittadini per migliorare la vivibilità urbana



FUCECCHIO — Questa sera (lunedì 27 ottobre) l’appuntamento è alle ore 21,30 nella sede della Contrada San Pierino. All’incontro parteciperanno il sindaco Alessio Spinelli, l’assessore alla polizia municipale Alessio Sabatini e i rappresentanti delle forze dell’ordine che agiscono quotidianamente sul territorio, in particolare i carabinieri della Compagnia di Empoli e della Stazione di Fucecchio e gli agenti della polizia municipale di Fucecchio.

Nell’ambito dell’incontro, come avvenne lo scorso 7 ottobre a Massarella, verranno illustrati alcuni semplici accorgimenti per migliorare la sicurezza in casa e sul territorio.

“Quello di stasera – ricorda l’assessore Alessio Sabatini - è il secondo di una serie di incontri che coinvolgono le frazioni e il capoluogo. L’attenzione dell’amministrazione comunale verso questo tema è massima e la nostra volontà è quella di garantire la sicurezza sociale mediante interventi che assicurino un maggior presidio del territorio, ma anche tramite azioni tese a migliorare la vivibilità urbana, la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’informazione e la consapevolezza della cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport