Indietro

Nuovi loculi e cappelle al cimitero

Partiti, oltre alla ristrutturazione, i lavori di ampliamento da 640mila euro. Il cantiere durerà circa due mesi

SANTA MARIA A MONTE — Sono partiti i lavori di ampliamento del cimitero del capoluogo riguardanti la costruzione di nuovi loculi e di nuove cappelle gentilizie nella parte sud-est, per un importo complessivo di 640mila euro.

Mentre, l’ala destra di nord-ovest della parte monumentale cimitero, è attualmente interessata da una ristrutturazione; in particolare i lavori prevedono il rifacimento del soffitto e del pavimento del solaio del primo piano e della facciata dell’edificio a due piani che ospitano i loculi. Oltre a ciò, sarà eseguita una verifica dello stato della copertura.

La durata complessiva dei lavori sarà di 60 giorni e l’accesso ai loculi sarà consentito durante i lavori, ma a zone alterne, a seconda delle fasi di svolgimento degli stessi.

Nella prima fase sarà interdetto l’accesso al piano primo, mentre, nella seconda fase, quello al piano terra.
Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori comunicare le tempistiche di accesso alle zone sopra citate.
Per informazioni telefonare al numero 0587/261606(Ufficio Lavori Pubblici).

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it