Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 22 settembre 2019 ore 06:30

Materna di Cerretti, lavori ultimati

Ristrutturazione e messa a norma sono costati 40mila euro. Soddisfazione per la fine dei lavori prima dell'inizio dell'anno scolastico



SANTA MARIA A MONTE — Sono stati completati prima dell’inizio del nuovo anno scolastico i lavori di manutenzione alla scuola materna di Cerretti. L'intervento ha interessato il solaio del piano terra della scuola che è stato rinforzato attraverso l'installazione di longherine metalliche ancorate alla struttura esistente. 

Questi lavori di manutenzione, che hanno comportato un impegno di spesa di 40mila euro, si sono resi necessari a causa del deterioramento all'intradosso del solaio in latero-cemento esistente causato dall’umidità. L’intervento ha riguardato i travetti in laterizio armato in quanto l'acciaio risultava essere corroso.

"I lavori sono stati eseguiti nella pausa estiva e il tutto si è concluso per l’inizio dell’anno scolastico - ha commentato con soddisfazione la sindaca, Ilaria Parrella -. Notevoli gli investimenti che l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione degli edifici scolastici del nostro territorio, oltre alla scuola di Cerretti infatti, anche quella elementare di San Donato è stato oggetto di importanti lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità