Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 23:15

Mascherine consegnate, è obbligatorio indossarle

Volontari di Santa Maria a Monte
Volontari di Santa Maria a Monte

Emergenza Coronavirus, nei Comuni di Santa Maria a Monte e Santa Croce sull'Arno terminata la distribuzione dei dispositivi alla cittadinanza



SANTA MARIA A MONTE — Dalle 18 di oggi inizia l’obbligo di indossare le mascherine nel territorio di Santa Maria a Monte.

Il Comune ha completato la consegna di due mascherine a cittadino. Sono state recapitate direttamente a casa in un kit composto in base al nucleo familiare. 

"Con questa ulteriore fornitura di 28mila mascherine - ha detto la sindaca Ilaria Parrella - le nostre famiglie saranno maggiormente dotate di mascherine da usare in caso di spostamento, che deve avvenire solo in casi necessari e indifferibili come andare al lavoro (per le professioni che possono continuare a farlo), fare la spesa o per motivi di salute. Anche se le belle giornate unite alle imminenti festività Pasquali possono rappresentare uno stimolo, vi chiedo di restare a casa, di non uscire per andare a far visita ad amici o parenti. Il virus non ha gambe ma usa ognuno di noi per muoversi".

Situazione simile a Santa Croce sull'Arno, dove sono state consegnate le mascherine. Domani scatta l'obbligo di indossarle


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità