Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 08:30

Lutto per la scomparsa di Dario Panicucci

Attivissimo nell'associazionismo locale, era dipendente di Poste e animatore della cover band I Supramonte. Aveva 61 anni



SANTA MARIA A MONTE — E' stato un malore improvviso, il giorno di Ferragosto, a strappare ai suoi cari Dario Panicucci, che aveva 61 anni. Un uomo che amava la musica e che da sempre era impegnato con l'associazionismo locale, dalle Acli alla Misericordia passando per il coro Beata Diana Giuntini, del quale era direttore. Per arrivare a I Supramonte, cover band di Fabrizio De André, cui aveva dato vita nel 2007 quasi per gioco assieme ai familiari Mario, Tommaso e Daria Panicucci, Cristiano Isola, Anna Chiara Pieroni e Antonio Belcari.

L'improvvisa scomparsa di Dario Panicucci è stato un duro colpo per le tante persone che lo conoscevano e stimavano. Dipendente di Poste Italiane, era stato direttore dell'ufficio di Montecalvoli e poi a Lavaiano. Lascia la moglie e due figli.

"Amici, il nostro gruppo è in lutto - questo il triste annuncio, ieri, sulla pagina dei Supramonte -. La nostra colonna, l'anima musicale del gruppo, il nostro Dario, la chitarra che ha animato e guidato la musica che abbiamo proposto, è mancato nella serata di ieri. Il suo cuore si è improvvisamente fermato. Il nostro cuore è i nostri occhi piangono, versano lacrime di dolore ma non potranno mai cancellare il ricordo dei tanti momenti felici vissuti insieme".

Il funerale alle 17 di oggi, lunedì 17 agosto, nella Collegiata di Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità