Indietro

La sindaca Parrella ha varato la nuova giunta

Le nomine di assessori e consiglieri delegati è avvenuta ieri sera. Manuela Del Grande, la consigliera più votata, sarà vicesindaca

SANTA MARIA A MONTE — Assai rapide la nomina della nuova giunta per il secondo mandato di Ilaria Parrella, che ha riservato per sé le deleghe a affari generali e istituzionali, bilancio e finanze, organizzazione risorse umane, polizia municipale e cultura, nonché tutte le altre materie non espresse con specifica delega.

Manuela Del Grande è vicesindaca e assessora a sociale, politiche per la casa, politiche scolastiche, consulte, valorizzazione dei centri storici e pari opportunità.

Maurizio Lucchesi è assessore a lavori pubblici e manuntenzione urbana e del territorio.

Roberto Michi è assessore a sviluppo economico, commercio, attività produttive, artigianato e industria, viabilità e trasporti e promozione dei prodotti tipici del territorio.

Elisabetta Maccanti è assessora a politiche per l'ambiente, tutela e igiene del territorio, politiche agricole ed energetiche, servizi, turismo ed eventi.

Luca Vanni è assessore a politiche giovanili, rapporti con il forum dei giovani, sport e attività sportive.

Questi, in ultimo, i consiglieri delegati: Michele Leonori alla gestione degli impianti sportivi, Nicla Bernardeschi alla solidarietà e Silvano Melani, nominato capogruppo consiliare, al governo del territorio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it