Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 10:33

I trascorsi di spaccio lo portano in carcere

L'uomo è stato arrestato ieri dai carabinieri. Dovrà scontare al Don Bosco una reclusione di un anno, 11 mesi e 27 giorni



SANTA MARIA A MONTE — Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Pisa è stata eseguita ieri dai carabinieri della stazione di Santa Maria a Monte, che hanno arrestato un uomo di 42 anni.

La misura cautelare disposta dal tribunale nei confronti del 42enne è la conseguenza di più episodi di spaccio avvenuti durante lo scorso anno nella zona, documentati con una consistente attività investigativa. Come se non bastasse, con l'arresto di ieri i militari gli hanno notificato anche un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale di Pisa sempre per un reato di spaccio risalente al 2010, che prevede una pena di un anno, 11 mesi e 27 giorni di reclusione.

Dopo la formalizzazione dell'arresto il 42enne è stato accompagnato e associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità