Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 19 maggio 2018 ore 15:20

Frana via San Michele, lavori e strada chiusa

Lunedì, finalmente, il via al cantiere lungo la provinciale 25 per il completo ripristino dopo la frana. Ultimi disagi per i cittadini



SANTA MARIA A MONTE — I lavori, da parte della Provincia, per il consolidamento della tratto stradale oggetto della frana di via San Michele avvenuto a valle della Sp 25, avranno inizio il 21 maggio e termineranno il 30 giugno salvo condizioni atmosferiche avverse. Ciò a seguito dei lavori alla conduttura idrica già effettuati da Acque Spa.

Per garantire la sicurezza della circolazione stradale e per consentire il corretto svolgimento dei lavori, durante l’intera durata degli stessi il traffico sarà regolato tramite senso unico alternato con impianto semaforico. Parte del parcheggio situato in via San Michele, adiacente alla zona oggetto dell'intervento, sarà adibito ad area di cantiere. Per garantire la sicurezza ed il transito dei pedoni, sarà realizzato un passaggio pedonale protetto sul lato opposto a quello oggetto di intervento (delimitato da new jersey o altri mezzi idonei) in modo da garantire il collegamento con il marciapiede esistente.

Sempre a partire da lunedì 21 maggio, sono programmati dal Comune i lavori di ripristino del manto stradale di un altro tratto di via San Michele, ovvero quello che collega Piazza della Vittoria alla Sp 25 nell’area degli ex macelli in prossimità della nuova costruzione del Polo socio-sanitario. Ciò comporterà la chiusura della strada dal 21 al 23 maggio. Il transito pedonale sarà consentito soltanto qualora siano assicurate le condizioni di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica