Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 05 gennaio 2019 ore 15:08

E' allarme furti ma le denunce sono solo social

C'è una netta discrepanza fra il numero di furti denunciati sui social e quelli alle forze dell'ordine, cui la sindaca invita a rivolgersi sempre



SANTA MARIA A MONTE — Visto il persistere dei furti che si sta verificando sul territorio comunale la sindaca Ilaria Parrella ha tenuto ieri un incontro con il comandante dei carabinieri e il comandante della polizia municipale di Santa Maria a Monte, per cercare di valutare più approfonditamente la situazione.

Ebbene, durante l'incontro è stato rilevato che non vi è corrispondenza tra il numero di episodi denunciati alle autorità competenti e il numero che emerge dai furti lamentati e segnalati sui vari social network.

Inoltre, è emerso che sul territorio sono in corso costanti controlli sia da parte dell'Arma dei Carabinieri che della polizia municipale.

"Si invitano pertanto i cittadini - questo l'appello che si sente di lanciare la prima cittadina - a rivolgersi sempre alle forze dell'ordine in caso di furto o di tentativi di furto per poter monitorare la situazione e poter mettere in campo interventi mirati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità