Indietro

Provinciale Francesca Sud chiusa al traffico

Oggi, sabato 10 marzo, la strada resterà interdetta al traffico per consentire la demolizione di un edificio in sicurezza. La viabilità altrernativa

SANTA CROCE SULL'ARNO — Per consentire la demolizione di un edificio in totale sicurezza, la strada provinciale Francesca Sud sarà chiusa al traffico, dalle 13,30 fino a fine lavori, prevista entro e non oltre le 20 di stasera.

Il tratto interdetto sarà limitato all'area di cantiere, nei pressi dell'incrocio con viale Di Vittorio, con deviazione dei pedoni sul lato della carreggiata opposto rispetto all'edificio interessato dai lavori.

I mezzi in arrivo da Castelfranco di Sotto e diretti verso il centro saranno deviati lungo il percorso formato da via delle Confina di Castelfranco, via Gino e Bruno Gozzini, con attraversamento della Sp 70 Bretella del Cuoio, via Sant'Andrea e viale Di Vittorio.

Tragitto simile, ma inverso, per gli automobilisti che dal centro dovranno dirigersi in direzione di Castelfranco di Sotto: via Sant'Andrea, via Gino e Bruno Gozzini con attraversamento della Sp 70 Bretella del Cuoio" e, nel territorio di Castelfranco di Sotto, via delle Confina, via delle Comunicazioni, via dell'Industria e via Bernini.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it